IC San Lucido | Sito web ufficiale

Graduatoria progettista esterno Tecn@logicamente noi: basta 1 like Codice progetto 2017.10.8.1.158

GRADUATORIA ESPERTO PROGETTISTA INTERNO ED ESTERNO ALLA SCUOLA PROGRAMMA OPERATIVO FESR CALABRIA 2014/2020 ASSE 11 AZIONI 10.8.1 – 10.8.5 -Delibera CIPE 79/2012 - FSC 2007/2013 – Azione 10.8.15– Titolo “Tecn@logicamente noi: basta 1 like Codice progetto 2017.10.8.1.158

 

Incontri informativi preliminari all’avvio delle attività di ricerca azione sul tema “Software libero e inclusione: dalla sperimentazione all’azione didattica”

Oggetto:    Incontri informativi preliminari all’avvio delle attività di ricerca azione sul tema

 

“Software libero e inclusione:

dalla sperimentazione all’azione didattica”

 

Monitoraggio esiti e ricadute Piano di formazione d’ambito I annualità a.s. 2016/17.

Si invitano i signori Docenti partecipanti al Piano di formazione d’ambito I annualità a.s. 2016/17. di compilare il Monitoraggio.

 

PUBBLICAZIONE FILE

SI INVITANO I SIGNORI DOCENTI DI PRENDERE VISIONE DEI FILE PUBBLICATI IN SEGRETERIA DIGITALE NELLA SEZIONE ALBO PRETORIO E CIRCOLARI.

 

AVVISO PER INDIVIDUAZIONE ESPERTO PROGETTISTA INTERNO ED ESTERNO ALLA SCUOLA PROGRAMMA OPERATIVO FESR CALABRIA 2014/2020

AVVISO PER INDIVIDUAZIONE ESPERTO PROGETTISTA INTERNO ED ESTERNO ALLA SCUOLA
PROGRAMMA OPERATIVO FESR CALABRIA 2014/2020
ASSE 11 AZIONI 10.8.1 – 10.8.5 -Delibera CIPE 79/2012 - FSC 2007/2013 –
Azione 10.8.15– Titolo “Tecn@logicamente noi: basta 1 like
Codice progetto 2017.10.8.1.158
 

AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ POR Calabria FESR 2014-2020

AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ POR Calabria FESR 2014-2020 Asse 11 – Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.5 “Dotazioni tecnologiche, aree laboratoriali e sistemi innovativi di apprendimento on line a supporto della didattica nei processi di istruzione”– Codice progetto 20178.10.8.5-158

 
 

Determina e avviso di reclutamento di collaudatore interno POR FESR 10.8.1.146 dal Titolo “Le piccole Scuole Calabresi crescono: Lim in tutte le classi e videoconferenza”;

Selezione interna mediante valutazione comparativa, per l'individuazione ed il reclutamento di un esperto per l’incarico di collaudatore per l’attuazione del progetto POR FESR 10.8.1.146 dal Titolo “Le piccole Scuole Calabresi crescono: Lim in tutte le classi e videoconferenza”;

 

Progetto « Software libero e inclusione: dalla sperimentazione all’azione didattica

Progetto « Software libero e inclusione: dalla sperimentazione all’azione didattica » Come da Piano annuale delle attività della Rete, si riporta in allegato il PROGRAMMA del percorso di formazione e sperimentazione in oggetto, da condursi in modalità di ricerca azione. L’attività è articolata in 3 azioni, da attuarsi nel periodo aprile - dicembre 2018.

Per visualizzare il bando andare nella sezione Segreteria Digitale - Albo Pretorio

 

FILE AVCP 2017

FILE AVCP 2017

 

PIANO FORMAZIONE DOCENTI II ANNUALITA'

 

images2AI SIGG. DOCENTI IN SERVIZIO NELL' ISTITUTO

LORO SEDI

 

 

SI INVITANO I SIGG. DOCENTI, IN SERVIZIO IN QUESTO ISTITUTO, A PRENDERE VISIONE DELLA NOTA ALLEGATA  -  RIGUARDANTE IL PIANO DI FORMAZIONE DOCENTI - II ANNUALITA'. AZIONI FORMATIVE PERIODO DI FORMAZIONE E PROVA - FORMAZIONE SUL TEMA DELLA INCLUSIONE A.S. 2017/2018. ORIENTAMENTI E INDICAZIONI OPERATIVE DI MASSIMA.

AD OGNI BUON FINE, ULTERIORI PRECISAZIONI SONO VISUALIZZABILI SUL SITO DELL' USR CALABRIA:  WWW.ISTRUZIONE.CALABRIA.IT

 

IL DIRIGENTE  SCOLASTICO

PROF.SSA  ANNA OSSO

 

Pagina 4 di 21

poncompleto

buone pratiche

scuola digitale2

questionario valutazione

Calendario eventi

Luglio 2018
L M M G V S D
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Ultimi eventi

Nessun evento

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

indire

bussola trasparenza

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy